Passaparola è il notiziario semestrale nato per informare i donatori e coloro che sono interessati alle attività di LILT Biella.
La nostra rivista vuole raccontare i servizi e i progetti che mettiamo in campo quotidianamente per arrivare prima del cancro e batterlo sul tempo. E’ la nostra voce e l’ambasciatrice della nostra missione: “Prevenire è vivere”.
Lo abbiamo fatto anche in questo 2020 così drammatico a causa della pandemia che ha fermato per tanti mesi visite, screening e controlli.
Eppure, ogni giorno, in Italia, circa ogni minuto a una persona viene diagnostica il cancro e, ogni giorno, in Italia, muoiono 500 persone di cancro.
Scoprilo online, sfoglialo, lo abbiamo rinnovato e abbiamo scelto di spedirtelo così perché sappiamo bene che apprezzerai lo sforzo che stiamo facendo per contenere i costi e destinare tutti i fondi raccolti agli ambulatori di prevenzione, diagnosi precoce e riabilitazione.
Se vuoi, puoi anche aiutarci, donando direttamente online e segnalando nel campo “commento” la causale “Passaparola”.
Con 30,00 euro contribuisci al sostegno di una visita di controllo dell’ambulatorio dieto-oncologico
Con 60,00 euro contribuisci al sostegno di un’ecografia all’addome dell’ambulatorio ecografico.
Con 90,00 euro contribuisci al sostegno di una prima visita fisiatrica dell’ambulatorio di riabilitazione del pavimento pelvico.
Grazie da tutti noi, che con il tuo aiuto potremo ancora salvare tante Vite.