Visite in totale sicurezza: prenota subito la tua ecografia, il tuo esame colon-proctologico, un colloquio psico-oncologico o un colloquio al Centro Antifumo

Nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie e in totale sicurezza, Spazio LILT è pronto a ripartire. E, sin da oggi, è già possibile prenotare alcune visite di prevenzione, diagnosi precoce e riabilitazione.
In questa fase – commenta Rita Levis, Vice-Presidente LILT Biella – stiamo lavorando su due fronti per la salute di tutti i cittadini: da un lato stiamo ottemperando a tutte le disposizioni che la nostra struttura deve mettere in atto al fine di garantire la sicurezza di pazienti e lavoratori. Dall’altro, ci stiamo impegnando affinché i cittadini biellesi possano ricominciare a fare prevenzione. Il Covid19 non ha infatti fermato i tumori e la prevenzione resta la prima arma per combatterli e vincere la battaglia. Riaprire Spazio LILT in tempi così brevi vuol dire farsi carico, ancora una volta, della salute dei cittadini che è per tutti. Non è semplice per una realtà associativa come la nostra, ma i valori che da sempre ci guidano ancora una volta ci hanno chiamati ad essere fedeli alla nostra missione“.

Quali visite è possibile prenotare?

Sicurezza: come si svolgeranno le visite?

Tutti i nostri medici saranno dotati di dispositivi di sicurezza: negli ambulatori verranno usate tutte le disposizioni atte alla prevenzione emanate dal Ministero della salute e dai documenti regionali. La strumentistica sarà appositamente pulita e disinfettata e i tutti gli ambienti sanificati.

Per entrare in Spazio LILT è necessaria la mascherina (chirurgica, FFP2 ecc.).
Per la sicurezza di tutti, prima di entrare in Spazio LILT sarà misurata la temperatura. Con un valore superiore a 37.5° e/o in presenza di sintomi influenzali non sarà possibile effettuare la visita nè entrare in struttura. I guanti non sono necessari ma li raccomandiamo come  ulteriore protezione personale.

Come fare a prenotare?

La prenotazione va fatta per prelazione. LILT Biella si riserva di confermare giorno e data con una telefonata successiva.