I Supermercati UNES insieme ai Coordinamenti Regionali LILT di Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna.

Durerà fino al 6 gennaio l’iniziativa promossa da UNES Supermercati a sostegno delle attività di prevenzione oncologica e assistenza per i malati oncologici delle LILT di Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna.

Ogni giorno in Italia vengono diagnosticati più di 1.000 nuovi casi di cancro, ma grazie all’adozione di corretti stili di vita, alla diagnosi precoce e a terapie sempre più efficaci, la percentuale di guarigione è in continuo aumento.

Questo è possibile anche grazie all’operato di LILT che attraverso le campagne di sensibilizzazione e promozione di stili di vita salutari, le visite e gli esami di diagnosi precoce e i progetti di ricerca in campo oncologico, porta avanti da quasi un secolo la lotta contro i tumori.

Tre matite – pupazzo di neve, Babbo Natale e alberello – saranno proposte, fino ad esaurimento scorte, alle casse dei supermercati UNES aderenti a fronte di una donazione di 2 euro, e tutto il ricavato andrà a sostegno delle attività e servizi messi in campo dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Nella provincia di Biella sarà possibile trovare le matite presso i Supermercati UNES di:

  • Cossato (Via Maffei, 90)
  • Dorzano (Via Biella, 19)
  • Masserano (Via Repubblica, 17)

Scopri l’elenco completo di tutti i Supermercati UNES aderenti >