In occasione del Natale un regalo per la prevenzione
UniCredit dona 5000 euro a Spazio LILT per contribuire al mantenimento della struttura nel tempo. Un dono speciale arrivato in occasione del Natale che dimostra la continua vicinanza di UniCredit a LILT Biella per combattere e sconfiggere i tumori.
Unicredit: insieme a Lilt Biella per sconfiggere il cancro
Unicredit è da tempo al fianco di LILT Biella per combattere e sconfiggere i tumori e sostiene attivamente Spazio LILT, Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica. Gli anni passati, UniCredit aveva promosso diverse iniziative di raccolta fondi che avevano sostenuto in particolar modo l’ambulatorio senologico del Centro e avevano permesso di dotare l’ambulatorio dermatologico di un videodermatoscopio digitale.
“In data 25 novembre i colleghi dell’area commerciale Piemonte Nord Est di UniCredit hanno trascorso assieme una piacevole serata, che è stata anche l’occasione per organizzare una raccolta fondi in favore di LILT Biella. L’iniziativa ha permesso, grazie al contributo di tutti i colleghi, dei molti clienti coinvolti e di UniCredit Foundation, di raccogliere la somma di circa 5.000 euro che a breve saranno messi a disposizione di LILT Biella. Unire questo risultato al piacere di stare insieme con vero spirito di squadra è grande motivo di orgoglio per tutti noi”. – Walter Nieddu, Area Manager Piemonte Nord Est
Con la donazione di Unicredit saranno acquistate le protezioni Murali per tutte le aree interne di Spazio Lilt
Grazie a questo gesto di solidarietà sono stati raccolti in totale 5000 euro che permetteranno a LILT Biella di acquistare protezioni murali per tutte le aree interne di Spazio LILT garantendo il buon mantenimento della struttura nel tempo e donando colori e luci alle aree.