Torino Club di Valle Mosso dona 300 euro a LILT Biella in memoria di Sandra Rege

L’Associazione Torino Club di Valle Mosso dona a LILT Biella 300 euro per ricordare l’amica e compagna di avventure Sandra Rege, mancata all’affetto dei suoi cari circa un mese fa per un tumore.

Sandra Rege

Sandra Rege

Vogliamo ricordarla con il sorriso e con la serenità che ha sempre trasmesso a tutti noi del Club. Sandra Rege era così, contagiava le persone con la sua allegria e dolcezza, si dava sempre da fare; era una persona speciale”

Raccontano gli amici del Torino Club di Valle Mosso, un’Associazione conosciuta nella Provincia di Biella per le tante feste che organizzano in collaborazione con il comune di Valle Mosso, nella frazione Ormezzano.

“Da molti anni, ormai, Sandra faceva parte del Club insieme al Marito Giorgio; il nostro gruppo è un po’ come una grande famiglia, che condivide tutto: le giornate e i singoli momenti trascorsi insieme. Momenti che non possono essere dimenticati.

Sandra si è fatta amare per il suo modo di essere e di comportarsi con tutti noi, per questo, conserveremo per sempre il suo ricordo.

Siamo felici di lasciare un contributo a LILT Biella da destinare alla lotta contro i tumori, la stessa malattia che ha colpito Sandra strappandola dagli affetti dei suoi cari. Tutto il Torino Club di Valle Mosso la ricorderà sempre con tanto affetto e con un sorriso nel cuore.”

LILT Biella ringrazia il Torino Club di Valle Mosso per la somma donata che destinerà ai servizi e alle attività per la lotta contro i tumori.